Uova di pasqua per i bambini indiani

Riparte la campagna promossa dall’associazione Insieme per l’Indi; il ricavato andrà a sostenere i progetti di istruzione nei villaggi più poveri

A un mese dalla Pasqua, l’associazione Insieme per l’India si ripresenta con la tradizionale campagna di raccolta fondi con le Uova di pasqua solidali .

Il ricavato andrà a sostenere i progetti di istruzione per i bimbi indiani, in particolare le bambine di strada di Bangalore e l’asilo di Mamallapuram.

“Anche quest’anno proponiamo uova con cioccolato al latte e fondente prodotte dalla Cooperativa Libero Mondo - spiega la presidente Marilena lingua  Chierotti -; le sorprese contenute nelle uova sono prodotte in Sri Lanka, il cioccolato è prodotto con le fave di cacao prodotte da Mcch (Ecuador) e lo zucchero di canna è prodotto da Mauritius Sugar Syndicate. In questo modo chi ritira le nostre uova sostiene non solo i nostri progetti ma anche quelli di artigiani e cooperative in tutto il mond. Come sempre chiediamo ai nostri amici e sostenitori di darci una mano pubblicizzando la nostra iniziativa, aiutandoci a distribuire le uova o ritirandole in cambio di un’offerta”.

Per informazioni 0172.691543 oppure 347. 9516280; indirizzo mail: insiemeperlindia@gmail.com

L'articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 21 febbraio 2018