Gli Ylamar aprono la prima data del concerto di Jovanotti a Torino

Questa sera la formazione cuneese sul prestigioso palco del Pala Alpitour

Sono gli Ylamar ad aprire questa sera, martedì 3 aprile, al Pala Alpitour di Torino, il concerto di Jovannotti, dal titolo “Lorenzo Live 2018”, nella prima delle cinque date sotto la Mole.

Il pre-concerto della formazione cuneese è previsto per alle ore 20.20.

È uno straordinario appuntamento targato Fiat Music, l'innovativo progetto diretto da Red Ronnie che offre a musicisti e cantanti emergenti la possibilità di esibirsi di fronte al grande pubblico.

Un'opportunità unica per tanti giovani artisti di mostrare le loro qualità. Non fanno eccezione gli Ylamar, trio ricercato e originale che nasce dalla collaborazione tra Ilaria Lorefice, voce e chitarra acustica, il cantante Marco Forgione e il tastierista Fabio Donatelli. Tra le atmosfere avvolgenti ed evocative delle tastiere e del pianoforte, i loro arrangiamenti uniscono il songwriting inglese e italiano alle percussioni vocali in un’interpretazione a due voci in perfetta sintonia.

Le qualità degli Ylamar non sono sfuggite all'orecchio esperto di Red Ronnie ed è proprio lui a introdurli questa sera sul palco del Pala Alpitour, tutto esaurito per lo spettacolare concerto di Jovanotti. 

Durante il pomeriggio, a partire dalle 12, Red Ronnie, presso lo stand Fiat, ascolta  gli artisti che vogliono sottoporgli i loro brani e i migliori saranno scelti per gli appuntamenti live.