“Confermate le rotte per Cagliari e Trapani”

Ryanair vuole investire sullo scalo di Levaldigi: "Anche un collegamento con Europa centrale e orientale"

“Confermiamo la storica rotta per Cagliari, con tre collegamenti settimanali che, insieme alla rotta estiva per Trapani, farà viaggiare 70mila clienti per anno". Parola di John Alborante, Sales and marketing manager per l’Italia di Ryanair, che ha confermato la volontà, da parte della compagnia low cost, di continuare a investire sull'aeroporto di Levaldigi.

"Dal 2008, quando abbiamo iniziato ad operare a Levaldigi, abbiamo trasportato oltre 650mila passeggeri, offrendo opportunità di viaggi low cost ai nostri clienti di Cuneo che quest’inverno potranno beneficiare di oltre 25mila posti a bassa tariffa - ha aggiunto il manager -. Per il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018, stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte da Cuneo per Cagliari e Trapani a partire da soli 19,99 euro: è possibile effettuare la prenotazione fino alla mezzanotte di mercoledì 26 luglio per poi viaggiare a settembre e ottobre”.

È possibile, inoltre, che nel 2018 siano attivati - sempre da Ryanair - nuovi collegamenti fra l’aeroporto di Levaldigi e l’Europa centrale e orientale.