Porte aperte alla lavanderia “Il ramo”

Venerdì 24, dalle 15, si potrannoi visita gli impianti e l’area produttiva di via Villafalletto; sarà presente il presidente dell'associazione Papa Giovanni Paolo Ramonda

Porte aperte alla lavanderia industriale “Il ramo”, una realtà molto particolare, che riesce ad operare sul mercato, mantenendo competitività, pur lavorando con oltre il 50% di personale svantaggiato.

Venerdì 24 aprile i clienti, i fornitori, i sostenitori e tutte le realtà del territorio che collaborano con la lavanderia potranno visitare la sede (in via Villafalletto 24) in occasione del pomeriggio di “porte aperte” organizzato dalla cooperativa. “Sarà l’occasione per illustrare i traguardi raggiunti negli ultimi anni, sia dal punto di vista «produttivo» che sociale - afferma Italo De Vito, presidente della cooperativa -. Noi operiamo dal 1998; in questi anni abbiamo notevolmente aumentato il numero di clienti, macchinari e forniture e sono oltre 400 le persone con disabilità e svantaggi diversi che sono state inserite all’interno della lavanderia”.

 

L’articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 22 aprile