A Trinità “Tango” per rivivere il dramma dei desaparecidos

La trinitese Giulia Carvelli, pluripremiata, interprete dello spettacolo della Corte dei folli per la prima volta in scena nella sua città

Al Festival nazionale di teatro Xs di Salerno ha appena ricevuto il “Premio miglior attrice protagonista”  per le emozioni vive e toccanti che comunicate in “Tango”. Parliamo della trinitese Giulia Carvelli interprete, insieme a Stefano Sandroni, dello spettacolo di Francesca Zanni che ha riconosciuto alla Corte dei folli numerosi premi, non ultimo quello a Salerno dove è stato giudicato “miglior spettacolo”.

Lo spettacolo - un viaggio attraverso il tango per rivivere la tragedia dei desaparecidos sarà rappresentato a Trinità venerdì 25 maggioalle 21 nel salone parrocchiale (ingresso libero). "

"È un’emozione grandissima presentarmi davanti alle persone del mio paese. Sono contenta che questa storia arrivi anche qui, come ovunque, perché è importante nei piccoli come nei grandi centri aprire una porta su un argomento che è di memoria storica ma ancora di attualità" dice Giulia Carvelli.

Intervista su la Fedeltà in edicola mercoledì 24 maggio