A Trinità incontro sullo sciamanesimo

Venerdì 6 aprile nella Biblioteca civica interviene Rachele Giancaspro, presidente dell’Accademia “Visione sciamanica” 

Venerdì 6 aprile ritorna a Trinità Rachele Giancaspro, laureata in Lingue e letterature straniere, presidente dell’Accademia di sciamanesimo “Visione sciamanica”, per una conferenza gratuita, aperta a tutti, “Guida allo sciamanesimo”. Relatore della serata anche Andrea Buoncuore, medico chirurgo. 

La Commissione cultura invita a infrangere la normale percezione delle cose, cambiare modo di pensare e redistribuire la propria energia interiore. Rachele Giancaspro presenterà una nuova prospettiva di pensiero perché “non c’è despota peggiore della paura. L’energia che muove il mondo si chiama intuizione, empatia, compassione, perdono e la guarigione è il recupero del proprio potere spirituale”.

Un appuntamento intenso  e profondo che “riporta alla luce un sentire che aspetta solo di essere risvegliato” e non mancherà di stimolare il dibattito, aprire nuovi orizzonti e far conoscere le metodiche sciamaniche il cui scopo, spiegano gli organizzatori, “è quello di alleviare le sofferenze e il dolore dell’umanità. Durante la conferenza parleremo della straordinaria incisività delle metodiche sciamaniche, che hanno come scopo quello di alleviare le sofferenze e il dolore”.

Appuntamento a venerdì 6 aprile alle 21 in Biblioteca comunale.