A Vottignasco la 1ª festa delle Grandi Orchestre

Si terrà dal 1° al 4 agosto; organizzata da Nico Bergese in collaborazione con la Pro Votti, porterà i migliori artisti del momento:  Marianna Lanteri, Pietro Galassi, Omar Codazzi e l'Orchestra Bagutti

A inizio agosto Vottignasco ospiterà la prima edizione della “Festa delle grandi orchestre”, una quattro giorni di grande musica per gli amanti del liscio.

Un evento che nasce dalla collaborazione tra Nico Bergese, già presidente della Pro loco di San Lorenzo (esperto nell’organizzazione di eventi di questo tipo) e la Pro Votti. 

“Noi della Pro Votti - dice Davide Cismondi, presidente della Pro loco di Vottignasco - da tempo sognavamo di proporre un evento simile, ma non avevamo le conoscenze giuste e l’esperienza nel settore della musica da ballo. Per questo, appena saputo che Nico non avrebbe proseguito alla guida della Pro loco di San Lorenzo,  avendo molto apprezzato le rassegne realizzate nella sua frazione, lo abbiamo cercato per portare la sua esperienza nel nostro gruppo. Conosco bene Nico, ci lega una grande stima: sarebbe stato un vero peccato fermare le sue idee e i suoi progetti”

Per questa prima edizione – dice Nico Bergese - saranno con noi tutti i migliori artisti del momento, da Marianna Lanteri, a Pietro Galassi, a Omar Codazzi. E non mancherà l’orchestra italiana Bagutti!”.

Tutte le sere, presso il salone polivalente Amas (a due passi dalla zona allestita per il ballo) ci sarà una proposta culinaria diversa.

 

L’articolo completo su La Fedeltà di mercoledì 29 giugno