Venerdì parte a Villafalletto la prima stagione teatrale

In scena la compagnia teatrale “Primoatto” con la commedia “Hanno sequestrato il Papa”

Ci siamo. La tsagione teatrale messa in programma dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Casa delle donne, il Centro famiglia e la parrocchia, è ormai al via. Venerdì 24 ottobre la commedia brillante “Hanno sequestrato il Papa” di Joao Bethencourt inaugura il cartellone. Sei gli spettacoli che da ottobre a maggio porteranno a teatro gli amanti delle commedie.

“Hanno sequestrato il Papa”, scritta dall’autore brasiliano Joao Bethencourt, affronta con toni delicati e divertenti, temi di straordinaria attualità come la pace nel mondo. Interpete di questa commedia la compagnia teatrale “Primoatto” che ha già riscorsso molti succesi in altre piazze. La regia della commedia è di Annachiara Busso, gli interpreti sono Luca Bertero, Mario Bois, Raniero Cane, Francesco Cheinasso, Valeria Cardetti, Alessio Giusti, Micol Midulla, Luisella Picco, Riccardo Pittavino, Elena Richard, Corrado Vallerotti.

L’appuntamento è alle 20,45 presso il teatro parrocchiale “P.G. Frassati” in via Valdo. Il costo del biglierro è di 6 euro per adulti, 3 per ragazzi dai 6 ai 12 anni, gratis per i bambini con meno di sei anni.