Piccoli comuni
stampa

Villafalletto conquista la coppa di Comuni per lo sport 2018

La favorita Verzuolo slitta al terzo posto anticipata da Manta

Parole chiave: villafalletto (212), comuni (35), sport (38)
Villafalletto conquista la coppa di Comuni per lo sport 2018

Villafalletto esulta: la città che ha  ospitato l’apertura e la chiusura della manifestazione  Comuni per lo sport, alla fine si è conquistata la coppa 2018. 

Dopo una lunga serata di grande divertimento e suspence, in un palatenda straripante di tifoserie, allo scoccare della mezzanotte la giuria ha reso noto il suo ultimo verdetto sulla gara “Tale e quale” (vinta dal coro di Verzuolo nei panni delle Sister act, seguita dalle gemelle Kessler elegantemente interpretate dalle sorelle villafallettesi Jessica e Cristina Boretto, bronzo all’impegnato Matteo Borgetto di Manta con De André, legno per la frizzante Arianna Mattio nei panni di Raffaella Carrà) decretando così Villafalletto Comune vincitore. 

Ad aiutare la squadra vincitrice anche la gara di abilità in cui si sono destreggiati i sindaci, vinta da Rossana. Ma anche il sindaco Pino Sarcinelli in coppia con Cristina Cravero si è distinto conquistandosi un secondo posto. Centallo con il vicesindaco Antonio Panero aiutato dall’assessore Guido Mattalia si è conquistato il bronzo, il legno è andato a Verzuolo. 

E così Villa con 494 punti (tre oro, otto argento, un bronzo e un legno) trionfa su Manta (469 punti), Verzuolo e Piasco pari merito (468). Seguono Caraglio, Dronero, Busca, Rossana, Costigliole Saluzzo, Roccabruna, Centallo e Tarantasca. Un plauso meritato ai campioni, come a tutti i concorrenti per l’impegno e non ultimo ai presentatori, nonché organizzatori Serena Quarta con Giby Giletta e Daniele Micheletti.

Villafalletto conquista la coppa di Comuni per lo sport 2018
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento