Domenica 18 settembre si svolgerà la 24ª staffetta Fossano-Rifugio Migliorero

Organizzata dall'Avis Atletica Fossano 75 Crf

L’Avis Atletica Fossano 75 Crf, in collaborazione con la sezione di Fossano del Club alpino italiano, la Cassa di risparmio di Fossano e la Fondazione, l’assessorato allo Sport del Comune di Fossano, l’associazione Papa Golf, il Comitato casa Magnificat di Strepeis e la Ciclistica Fossanese, con l’approvazione della Fidal Piemonte, organizza domenica 18 settembre la 24ª edizione della staffetta “Fossano - Rifugio Migliorero”, manifestazione regionale a inviti. Le frazioni sono 9: la 1ª - ore 7,30 - Fossano piazza Castello-statale 231 Albergo La Bussola; la 2ª - ore 8,25 - statale 231 Albergo La Bussola-Cuneo stadio Paschiero; la 3ª - ore 9,05 - Cuneo stadio Paschiero-Beguda piazza della Chiesa; la 4ª - ore 9,40 - Beguda piazza della Chiesa-Festiona incrocio cimitero; la 5ª - ore 10,25 - Festiona incrocio cimitero-Aisone centro sci di fondo; la 6ª - ore 11 - Aisone centro sci fondo-Pianche ponte dopo bivio per Bagni di Vinadio; la 7ª - ore 11,40 - Pianche ponte dopo bivio per Bagni di Vinadio Bagni di Vinadio Terme di Vinadio; l’8ª - ore 12 - Bagni di Vinadio Terme di Vinadio-Ponte del Medico; la 9ª - ore 12 - Ponte del Medico - Rifugio Migliorero. 

La staffetta prevede la partecipazione di 9 atleti per squadra; ogni squadra può iscrivere una riserva. Queste ultime potranno sostituire concorrenti titolari soltanto nella partenza di staffetta, preventivamente confermati all’organizzazione, pena l’esclusione della squadra dalla classifica finale.

In contemporanea verrà organizzata una prova con staffette non competitive, riservata ai non tesserati, che verranno premiate a parte con premi in natura uguali per tutti. La quota di iscrizione è di 100 euro per squadra. Infine sono ammesse squadre di Fitwalking composte da 3 atleti che disputeranno, non classificate, le frazioni 5 - 6 - 7 e saranno premiate con premi in natura come le squadre amatoriali. La quota di iscrizione è di 30 euro per squadra.Domenica 18 sette