Un prete ti ascolta e ti offre il perdono di Dio

Al monastero delle Benedettine e in Duomo a Fossano

Da alcuni anni i sacerdoti della città di Fossano sono disponibili, a turno durante la settimana, presso la Cattedrale e nella chiesa del monastero delle Benedettine, in via dell’Annunziata. L’obiettivo è offrire l’opportunità a chi lo desidera di curare la propria vita spirituale, avere un colloquio, ricevere il perdono magari approfittando di un luogo - monastero delle Benedettine - che è un’oasi di preghiera e di silenzio nel cuore della città.

Presso il monastero è possibile incontrarli il mercoledì e il giovedì dalle 17 alle 19, secondo un calendario prefissato, ecco le date dei prossimi tre mesi. Mese di gennaio: mercoledì 11 e giovedì 12 don Mario Dompè, mercoledì 18 e giovedì 19 don Celestino Tallone, mercoledì 25 e giovedì 26 don Giampaolo Del Santo (Salesiano). Mese di febbraio: mercoledì 1 e giovedì 2 don Ezio Bodino e don Derio Olivero, mercoledì 8 e giovedì 9 don Ezio Bodino e don Derio Olivero, mercoledì 15 e giovedì 16 don Marco Giobergia, mercoledì 22 e giovedì 23 don Davide Pastore. Mese di marzo: mercoledì 1 e giovedì 2 don Patrick e don Godfrey Gwang’ombe, mercoledì 8 e giovedì 9 don Piero Ricciardi, mercoledì 15 e giovedì 16 don Patrick e don Godfrey Gwang’ombe, mercoledì 22 e giovedì 23 don Willy Fava, mercoledì 29 e giovedì 30 don Piergiovanni Bono. Inoltre il lunedì in monastero è sempre disponibile (prima e dopo la messa delle 17,30) un sacerdote della Consolata.

Infine ogni mercoledì, dalle 8,30 alle 10,30 del mattino, sono presenti alcuni sacerdoti in Cattedrale per chi desidera confessarsi.