Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi vogliamo ancora una volta ricordare che i nostri gattini cercano urgentemente casa, ormai come si vede dalla foto, la mamma li porta fuori dalla casetta e sono davvero a rischio di essere presi dai cani"

“Oggi vogliamo ancora una volta ricordare che i nostri gattini cercano urgentemente casa, ormai come si vede dalla foto, la mamma li porta fuori dalla casetta e sono davvero a rischio di essere presi dai cani. Sono tutti bellissimi e molto dolci. Poi vogliamo presentare Moonput di cui alleghiamo due foto, una di quando è arrivato incidentato, probabilmente investito da una macchina, sembrava paralizzato ma era solo la gran botta. È bastato che stesse immobile, fermo sul suo materasso antidecupido e si è ripreso benissimo, si vede infatti dalla seconda foto che è guarito completamente, cammina tranquillamente. Moonput è un maschio di 1 anno circa, taglia media, molto affettuoso, ora cerchiamo per lui una buona famiglia che gli faccia dimenticare la brutta esperienza”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org