Invia le tue foto di Mirabilia a La Fedeltà e diventa reporter per un giorno

Volete diventare “reporter” di Mirabilia con La Fedeltà? Inviate le vostre fotografie del festival, gli scatti più curiosi, artistici, interessanti. Le immagini più belle verranno pubblicate sul prossimo numero del giornale, in edicola martedì prossimo, e sul nuovo sito web www.lafedeltà.it.

Raccontare a parole un festival di arte di strada, circo, danza e teatro urbano non è facile. Servono necessariamente le immagini che possono, meglio di ogni altra cosa far intuire le emozioni, il clima di festa e magia, la particolare atmosfera che si respira.
Volete diventare “reporter” di Mirabilia con La Fedeltà? Inviate le vostre fotografie del festival, gli scatti più curiosi, artistici, interessanti. Le immagini più belle verranno pubblicate sul prossimo numero del giornale, in edicola martedì prossimo, e sul nuovo sito web www.lafedeltà.it
Anche questo è Mirabilia: condividere immagini ed emozioni.
Le fotografie in formato digitale vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica lafedelta@lafedelta.it entro lunedì 23 giugno. Buon festival a tutti e buon “lavoro”. Aspettiamo i vostri “click”.