Inaugurata la nuova ala della Casa di riposo “F.lli Ariaudo”

La realizzazione del nuovo progetto raddoppia quasi il numero dei posti letto, che da 40 passano a 70. Disponibili anche sei mini alloggi mansardati 

A poco più di un anno dall’inizio dei lavori, mercoledì 2 luglio, davanti a un cospicuo numero di partecipanti è stata inaugurata la nuova ala della Casa di riposo “F.lli Ariaudo” di Levaldigi. “Con questa struttura sempre più bella e funzionale facciamo rivivere Levaldigi” ha detto con orgogolio il presidente Egidio Boglione.

Prima di dare il via al tradizionale taglio del nastro, don Giovanni Giobergia ha celebrato la messa - al suo fianco il parroco di Genola don Marco Tomatis e don Piergiorgio Gorgis, temporaneamente ospite della struttura per un ciclo di riabilitazione. La parola è passata, quindi, al presidente Boglione, al sindaco di Savigliano e al maestro Giuseppe Allasia, ex presidente della Casa di riposo, a cui è stato concesso l’onore di tagliare il nastro. Al termine della cerimonia tutti i presenti hanno potuto visitare la nuova ala, apprezzandone la funzionalità, i servizi e gli arredi. Al termine nel cortile è stato offerto a tutti i presenti un gradito rinfresco.

L'articolo completo nel numero de La Fedeltà in edicola mercoledì 9 luglio