Amici a 4 zampe cercano casa

Due nuovi arrivi al rifugio Pinco Palllino

RIFUGIO PINCO PALLINO:abbiamo dei nuovi arrivi da presentare, si tratta di: GIPSY, maschio di taglia medio/piccola di 4/5 anni, pelo raso.
Non è bellissimo come cane, è un mix lupetto qualunque che a vederlo non dice molto, ma poi se allunghi una mano e lo tocchi "senti " la sua bellezza, lui è dolcissimissimo, un cane davvero speciale, sa donare tutto se stesso,forza venite a trovarlo, merita davvero tutto il bene possibile. SIU' è una femmina taglia micro, di 4/5 anni, tipo yorkina, pelo arruffato. È buonissima, molto affettuosa, così piccola che la gabbia sembra enorme, ma che ci fà una cagnolina così dietro le sbarre??? Merita una casa ed un piccolo cuscino le basterà, in cambio darà amore infinito.

GRAZIE MILLE - RIFUGIO PINCO PALLINO fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org