“Freak out”, l’estate finisce a cascina Sacerdote

Due giorni con concerti, stand di associazioni e mostra fotografica - si può passare la notte in tenda.

Appuntamento di fine estate con il “Freak out”, la rassegna fossanese dedicata ai gruppi musicali emergenti. A cascina Sacerdote, il centro polifunzionale di via dello Stagno, si festeggerà dalle 18 di sabato 30 agosto alle 14 di domenica 31 agosto, in una “due giorni” organizzata dall’associazione giovaninile “FossanOpen”.
  Il centro di gravità dell’evento sarà ovviamente la musica.  Si esibiranno band “dal vivo”; saliranno in consolle gli “Hero 20 Solo vinili bollenti”, insoliti deejay che per “mettere musica” si servono di vinili.  Verranno inoltre allestite bancarelle dove si potranno trovare cd e vinili.
  È previsto l’allestimento di una mostra fotografica; gli scatti saranno dedicati esclusivamente alla musica live. Si troveranno inoltre stand di varie associazioni, che presenteranno le loro attività.Sarà attivo il servizio bar, che fornirà cibo e birra. Tra sabato e domenica, si potrà inoltre montare la tenda e trascorrere così la notte negli spazi verdi di cascina Sacerdote.
  Le band che desiderano esibirsi al “Freak out” possono connettersi alla pagina Facebook dedicata all’evento (www.facebook.com/freakoutcascina) e inviare una demo o una clip, entro domenica 10 agosto. È possibile anche esporre i propri scatti alla mostra di fotografia, purché si tratti di immagini dedicate alla musica live: gli interessati devono proporre da tre a dieci fotografie dopo essersi messi in contatto con l’organizzatrice, telefonando al 348.8761521, entro mercoledì 20 agosto. Info: 340.2139777.