A Cervere il convegno “Società, genitori, atleti: come si gestisce il rapporto?”

Domenica nell'ambito di "Sport in piazza"

Nell'ambito della manifestazione "Sport in piazza" che si tiene a Cervere domenica 14 settembre, a Scuola Regionale dello sport del Coni Piemonte organizza, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Cervere, un Convegno denominato "Società, genitori, atleti: come si gestisce il rapporto?"

L’iniziativa è rivolta a tutte le Associazioni sportive dilettantistiche della Provincia di Cuneo, le quali potranno parteciparvi liberamente con propri dirigenti, tecnici ed atleti.

Il tema trattato verterà sulla gestione di atleti e genitori da parte di allenatori e dirigenti, indipendentemente dalla tipologia della disciplina sportiva.

Apriranno i lavori il Presidente Regionale del Coni Piemonte, Gianfranco Porqueddu, e l’assessore allo Sport del Comune di Cervere Giacomo Dotta; relatore Mario Silvetti, psicologo dello sport della Scuola regionale Coni Piemonte.

Il convegno si terrà alle 10,30 presso la nuova sede della Pro loco "Amici di Cervere, in via IV Novembre (vicino agli impianti sportivi)

 Verrà consegnato un attestato di partecipazione a tutti i convenuti.