Il 1° premio del Memorial Bedino allo studio Af Cravero

Al 2° posto la foto di Davide Dutto; quest’anno il tema era il “cibo”; le foto dei fotografi che hanno partecipato verranno pubblicate sul calendario di Confartigianato 

Per il 3° anno consecutivo lo studio fotografico  fossanese Af dei fratelli Sergio e Laura Cravero si è aggiudicato il 1° premio del Memorial Paolo Bedino, il concorso fotografico indetto da Confartigianato Cuneo imprese, che invita i fotografi della Granda a rappresentare il tema che l’associazione di categoria ha scelto per l’anno successivo: tema che coincide con un elemento base dell’attività degli artigiani. Una selezione delle foto pervenute viene riprodotta sul calendario di Confartigianato Cuneo e le stesse foto vengono utilizzate in occasione degli eventi che celebrano i materiali a cui l’anno è dedicato.

Al 2° posto si è classificata la foto di un altro studio fotografico fossanese, quello di Davide Dutto. Si tratta di una foto che rappresenta un altro elemento base della gastronomia cuneese, il vino. Al 3° posto la foto di Marco Ferrero (Artefoto) di Carrù.