Quasi 3 mila euro con la camminata per l’India

Saranno destinati al completamento della scuola di Pulluvapady, Nel Sud Est dell'India, in una zona molto povera dove la popolazione è totalmente analfabeta e i bambini non hanno altra possibilità di istruzionefoto della manifestazione nella gallery

La sesta edizione della Camminata di Insieme per l’India ha fruttato quasi 3 mila euro che, aggiunti ad altre offerte arrivate nel frattempo, hanno consentito alla presidente, Marilena Lingua Chierotti, di inviare all’organizzazione umanitaria locale (Community Seva Center) quasi 5.000 euro.

Le risorse servono per completare la costruzione della scuola di Pulluvapady, in una zona molto povera dell’India dove la popolazione è totalmente analfabeta. “Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa, in particolare gli sponsor che, regalandoci i prodotti, ci consentono di destinare l’intero ricavato ai nostri progetti”.

Sponsor della Camminata: Salumificio benese, Piemonte latte, Caseificio “Al Santuario”, Panetteria Fruttero Michele, Il Forno di F.lli Tallone, Panetteria La Ciota, Panetteria F.lli Ponzio Bra, Ambrogio Riccardo, Costantino Renzo, Damilano Marina, Viglietta Gianni snc., Azienda agricola “Il sole di Ciabriera”, Pasticceria “Le delizie”, Orti del Casalito, Cassa di risparmio di Fossano.

 

Cena indiana:

L’associazione Insieme per l’India invita alla Cena indiana in programma sabato 11 ottobre, alle 20,30, nel salone della Pro San Giovanni Perucca di Trinità. Il costo è di 20 € (10 € per la cena e 10 per sostenere i progetti dell’associazione in India). Per prenotazioni 0172.691543; 346.3685509; 0172.647109

 

Il servizio completo su La Fedeltà di mercoledì 1° ottobre