Sacerdoti fossanesi in ascolto

Disponibili presso il Monastero delle Benedettine o in Duomo per chi desidera confessarsi o avere un colloquio

Da alcuni anni i sacerdoti della città di Fossano offrono una presenza fissa settimanale per dare l’opportunità a chi lo desidera di curare la propria vita spirituale, avere un colloquio, confessarsi. L’iniziativa, che coinvolge la chiesa del monastero delle Benedettine e la Cattedrale, è partita lunedì 6 ottobre con alcune piccole novità rispetto allo scorso anno. Chi desidera avvicinarsi al sacramento della confessione nella chiesa del monastero delle Benedettine troverà disponibili dei sacerdoti dalle 17 alle 19: il lunedì c’è sempre il missionario della Consolata che celebra la messa (prima e dopo), il giovedì un prete della città, a turno. Quest’ultimo sarà anche presente il mercoledì in Cattedrale, dalle 8,30 alle 10,30 (insieme ad altri sacerdoti della parrocchia del Duomo).

È pronto il calendario dei turni fino a fine anno. Mese di ottobre: mercoledì 8 e giovedì 9 don Willy Fava, mercoledì 15 e giovedì 16 don Ezio Bodino, mercoledì 22 e giovedì 23 don Andrea Ciartano, mercoledì 29 e giovedì 30 don Marco Giobergia; mese di novembre: mercoledì 5 e giovedì 6 don Davide Pastore, mercoledì 12 e giovedì 13 don Piero Ricciardi, mercoledì 19 e giovedì 20 don Valerio Pingitore (salesiano), mercoledì 26 e giovedì 27 don Celestino Tallone; mese di dicembre: mercoledì 3 e giovedì 4 don Godfrey Gwang’ombe, mercoledì 10 e giovedì 11 don Mario Dompé.

Dunque ogni lunedì e ogni giovedì in Monastero e ogni mercoledì in Duomo c’è un sacerdote che ti ascolta e ti offre il perdono di Dio: passa a trovarlo...