Dopo il successo della prima serata di sabato 27 settembre, a grande richiesta “Giovanissimi in festa a Sant’Albano Stura” fa il bis e ripropone, per sabato 22 novembre alle 20, una serata di incontro, condivisione ma soprattutto tanto divertimento per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni (la prima edizione era aperta ai ragazzi a partire dai 13 anni).
L’evento promosso dall’Amministrazione comunale e dalla parrocchia M.V. Assunta vuole offrire al mondo degli adolescenti uno spazio per conoscersi, stare in compagnia divertendosi in modo sano e consapevole. “L’obiettivo è offrire non solo uno spazio fisico, ma di crescita e incontro” spiega la consigliera Elisabetta Ramonda che ha seguito il progetto al suo nascere.
La formula è sempre la stessa: la cena in bocciofila, l’animazione con il bravissimo dj Max e tantissime sorprese. Le iscrizioni sono aperte presso la tabaccheria Tomatis (da Bianca), il minimarket da Betto e il Circolo Acli. L’appuntamento è per sabato 22 novembre alle 20 nei locali della bocciofila in via Morozzo.