Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi abbiamo un appello urgente, si tratta di due nuovi arrivi, la loro caratteristica è che, per vari motivi, crediamo più probabile siano persi che abbandonati"

“Oggi abbiamo un appello urgente, si tratta di due nuovi arrivi, la loro caratteristica è che, per vari motivi, crediamo più probabile siano persi che abbandonati. Si tratta di Cisco, mix spinoncino, giovane, taglia media. Cisco ha addirittura il chip, ma purtroppo non risulta registrato da nessuna parte, noi pensiamo si tratti di un errore questa non registrazione e che quindi una famiglia lui l’avesse e magari lo sta cercando, potrebbe però anche non essere in zona quindi chiediamo la massima condivisione di questo appello. Amador è un cane di taglia grande, giovane, non ha il chip ma dall’aspetto fisico non ci sembra proprio un abbandono. È molto ben tenuto, si può dire “pettinato” e poi molto in forma, quasi grasso! Quindi ci sembra difficile sia un abbandono, anche per lui chiediamo la massima condivisione dell’appello. Naturalmente tutti e due, se nessuno verrà a cercarli, decorso il termine di quarantena saranno adottabili”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org