Monviso solidale: gli operatori giudicano l’organizzazione del lavoro

Coraggiosa iniziativa degli amministratori del Monviso solidale per riconoscere e valorizzare la professionalità, la dedizione e la motivazione degli operatori del Consorzio 

Interessante iniziativa del Consiglio di amministrazione del Consorzio Monviso solidale in merito all’organizzazione del personale.

“Nel mese di settembre abbiamo avviato una rilevazione sul «clima organizzativo» nel nostro Consorzio – spiega la presidente Ivana Borsotto - ovvero sullo stato di benessere (o di malessere) dell’organizzazione del lavoro, così come percepito dai nostri dipendenti. In questi anni abbiamo dichiarato più volte che il vero patrimonio del Consorzio è rappresentato dalla professionalità, dedizione e motivazione dei nostri dirigenti dei nostri collaboratori. In questa prospettiva il Consiglio di amministrazione ha promosso questa iniziativa alla quale attribuiamo molta importanza in quanto ci ha permesso di raccogliere i vissuti professionali dei nostri operatori portando alla luce sia il livello di soddisfazione rispetto al lavoro ma anche di evidenziare eventuali criticità.

 

Servizio completo sul numero di venerdì 12 dicembre