Anche quest’anno la vigilia di Natale si trascorre a teatro, occasione per divertirsi e per scambiarsi gli auguri, prima di partecipare alla messa di mezzanotte nella chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo.
Tutto è pronto per la rappresentazione “Il principe d’Egitto” che la compagnia dei giovani porterà in scena mercoledì 24 dicembre alle 21,30 nel teatro del Dopolavoro. I ragazzi dopo due mesi di prove finalmente potranno calcare la scena da grandi protagonisti e raccogliere gli applausi - sicuramente calorosi e sinceri - del pubblico genolese, come ringraziamento per le ore spese a imparare la parte, coordinare le luci e i suoni, allestire le scene e i costumi. Insomma per una grande fatica vissuta con leggerezza perché alimentata dalla passione per il teatro e dall’amore per la propria città.
Lo spettacolo è diretto da Chiara Picco affiancata da Erica Gastaldi (coregista), Sarah Longordo alla coreografia, Francesca Testa alla scenografia, Cristina Castagnino ai canti, Marco Cravero coadiuvato da Cristian Sanmorì e Gabriel Baudino alla regia audio e luci. Appuntamento quindi a teatro a mercoledì 24 dicembre alle 21,30 (con apertura del teatro alle 21); la replica sarà sabato 10 gennaio alle 21, con apertura alle 20,30.