Gli Instabili di Trinità: bravi alla prima!

Sabato 10 gennaio la replica di “Natale ai porri”

Per chi la vigilia di Natale si fosse perso lo spettacolo “Natale ai porri”, riadattamento a cura di Bernardo Graneris della commedia in due atti “Natale al basilico” di Valerio Di Piramo, non deve assolutamente mancare alla replica che andrà in scena sabato 10 gennaio presso il salone parrocchiale, in via Braida a Trinità.

Un’occasione unica per trascorrere una serata in allegria con la spumeggiante compagnia trinitese “Gli instabili” da mezzo secolo sulla scena trinitese, grazie al ricambio generazionale che tiene alta la passione per il teatro amatoriale, mantenendo tra le fila - anche se dietro le quinte - figure come Maria che nonostante l’età avanzata continua a collaborare come costumista. Un bel connubio tra giovani e vecchie generazioni unite da un’unica passione: il teatro.

Una passione che in scena dà il meglio di sè, regalando due ore di risate e grande divertimento al pubblico presente. Bravissimi tutti gli attori per il coraggio di mettersi in gioco dedicando ore del loro tempo libero per provare, ma bravi soprattutto per l’interpretazione. Ricordiamoli: Dario Perucca, nel ruolo di Oreste, Marta Bergesio, nel ruolo di Carla, Gianna Giubergia, nel ruolo di Adele, Ornella Bozzano, nel ruolo di Lilli, Gianfranco Ferrua, nel ruolo di Vladimir, Olga Leone, nel ruolo di Angela, Matteo Demarchi nel ruolo di Francesco e Bernardo Graneris nel ruolo di Buruni.

Appuntamento quindi a sabato 10 gennaio alle 21 con “Natale ai porri” diretta da Bernardo Graneris.