“Per gli amici G” serata di teatro canzone a Villafalletto

Sabato 24 gennaio la compagnia Primoatto interpreta Gaber

Dopo due piece teatrali all’insegna del buon umore, lo spettacolo di sabato 24 gennaio rompe la tradizione della commedia proponendo una serata di teatro canzone dedicata all’indimenticabile Giorgio Gaber.

“Per gli amici G.” attraverso le sue canzoni più celebri e i suoi divertentissimi monologhi ripercorre la straordinaria produzione di uno degli artisti più importanti dello spettacolo e della musica italiana ed europea del secondo dopoguerra.

Mario Bois e Corrado Vallerotti (che in questa serata svestirà i panni da vigile) accompagnati da Diego Ponzo alla chitarra e Daniele Trucco alla tastiera, saranno interpreti delle canzoni più famose di Gaber: “Far finta di essere sani”, “Barbera e champagne”, “Lo shampoo”, “Io non mi sento italiano”..., frammezzate dai monologhi con i quali sapeva raccontare con ironia e arguzia pregi e difetti degli uomini del nostro tempo.

Appuntamento a sabato 24 gennaio alle 20,45 con “Per gli amici G.”, interpretato dalla Compagnia teatrale Primoatto. Gli spettacoli della stagione teatrale si tengono presso il salone Pier Giorgio Frassati.

Servizio sul numero de La Fedeltà in edicola mercoledì 21 gennaio