Fossano premia gli atleti dell’anno

Sabato 21 febbraio alle 17 presso la sala “Barbero” del castello degli Acaja.

Sono gli “oscar” dello sport fossanese, il riconoscimento a chi durante l’anno si è particolarmente distinto nelle varie discipline sportive. Come ogni anno l’Amministrazione comunale organizza la cerimonia di premiazione “Atleti dell’anno”, un evento per festeggiare i risultati conseguiti nella passata stagione agonistica dagli atleti fossanesi e dalle società sportive cittadine. La cerimonia si terrà sabato 21 febbraio, alle 17, presso la sala “Barbero” del castello degli Acaja. Saranno premiati gli atleti e le società fossanesi che nel corso del 2014 abbiano conseguito i risultati di: 1ª posizione nei Campionati regionali in gare organizzate dalle Federazioni sportive nazionali; 1ª posizione nei Campionati nazionali ed oltre in gare organizzate da Federazioni sportive nazionali ed Enti di promozione sportiva.
L’Amministrazione valuterà inoltre la possibilità di premiare atleti che, anche senza essersi aggiudicati il primo posto nelle varie discipline, abbiano conseguito risultati di prestigio.
E, tra i vari premi, anche una novità: il premio Fedeltà allo sport consegnato proprio dal nostro giornale, che da anni collabora, attraverso la redazione sportiva, alla stesura dell’elenco degli sportivi in “nomination”.

Il servizio su La Fedeltà di mercoledì 18 febbraio 2015.