Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, Vladimiro, pastore tedesco, 4 anni circa e Delfino, spinone di taglia grande"

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, si tratta di Vladimiro, pastore tedesco, 4 anni circa. Vladimiro è appena arrivato, è scievolissimo, lo presentiamo subito anche nel caso fosse uno smarrimento senza chip. Poi ripresentiamo Delfino, mix spinone, taglia grande.

Delfino è da noi perché abbiamo scelto di accoglierlo come Lida, lui infatti aveva una famiglia che lo ha preso quando aveva 50 giorni, sempre tenuto in appartamento, Delfino da bel cucciolino è cresciuto, cresciuto, fino a che a 9 mesi è diventato troppo grande per questa famiglia che voleva un cane più piccolo! Sta patendo molto la gabbia essendo sempre vissuto in casa, cerchiamo quindi con urgenza una nuova casa per lui che è veramente molto dolce, naturalmente vivace dato che è un cucciolone”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org