Amici a 4 zampe cercano casa

"Oggi presentiamo un’adozione del cuore, si tratta di Soter, e ripresentiamo Tigrottino"

“Oggi presentiamo un’adozione del cuore, si tratta di Soter che è rimasto solo! Purtroppo sua sorella Sotra non c’è più , un brutto male se l’è portata via, loro erano inseparabili, arrivati al Pinko spaventatissimi hanno vissuto una sopra l'altro, avevamo deciso di darli in adozione possibilmente insieme ma ora? ora come sopravviverà Soter? Ora un’adozione per lui significa salvezza forse… Temiamo che non ce la faccia senza lei, un cambiamento positivo come una famiglia forse l’aiuterà, certo bisogna che l’adottante sia paziente, la paura con cui sono arrivati ancora c’è, ma Soter è un cane buonissimo con le persone e può essere conquistato, diamogli una possibilità, venite  a conoscerlo di persona,  grazie (adozione solo in zona per poterlo seguire nell’adattamento).

Poi ripresentiamo Tigrottino, maschio, pelo corto tigrato, taglia media. Arrivato cucciolo da noi di 4/5 mesi ora è cresciuto, ormai è un cane adulto di 9/10 mesi, vi preghiamo, diamogli una casa, ha già fatto anche troppa galera e lui è il cane più dolce che c’è!”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org