Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi vogliamo presentare due nostri ospiti che per motivi particolari hanno bisogno di adozione urgente, si tratta di Matisse e Sciva"

“Oggi vogliamo presentare due nostri ospiti che per motivi particolari hanno bisogno di adozione urgente, si tratta di: Matisse, maschio di 1 anno circa, pelo marrone lungo, con occhi giallo verdi, taglia piccola. È un bellissimo cagnolino che purtroppo ha passato una brutta esperienza, è stato infatti attaccato da un cane più grande, era alla sua seconda uscita dal canile in quanto abbiamo impiegato molto a mettergli il guinzaglio ed insegnargli ad uscire. Ora lui, anche se dall’aggressione non ci son stati danni fisici, è retrocesso e non vuol lasciar la gabbia. Per questo cerchiamo un’adozione urgente con persone pazienti che pian piano gli facciano riacquistare fiducia.

Sciva è un maschio di 2 anni circa, pelo nero corto, mix pit, taglia media. È un cane dolcissimo, fino ad ora era in gabbia con una cagnetta che è stata adottata ed erano molto affiatati, ora  è rimasto solo ed è per questo che cerchiamo con urgenza una casa anche a lui, non va d’accordissimo con gli altri cani maschi, con le femmine è perfetto”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org