Riforniva la “Fossano bene”, arrestato pusher

Operazione antidroga dei Carabinieri "in trasferta" a Carignano: in manette un 37enne - Continuano le indagini

Riforniva gli spacciatori fossanesi, che a loro volta rivendevano la droga a chi voleva “sballarsi” nel weekend. La scorsa domenica, a Carignano, è stato arrestato un 37enne del luogo, già noto per piccoli precedenti sempre legati allo spaccio.

L’operazione è stata effettuata dai Carabinieri della stazione di Trinità e del Nucleo operativo radiomobile di Fossano. Durante gli abituali controlli antidroga effettuati tra gli studenti e nei weekend, i militari della Compagnia di Fossano avevano raccolto informazioni su un uomo che riforniva gli spacciatori della “Fossano bene”: quando sono riusciti a identificarlo, è scattata l’operazione che ha portato al suo arresto. Il 37enne è stato fermato quando aveva appena ceduto una dose di cocaina a un giovane; con sé aveva altri 10 grammi di cocaina suddivisi in 13 dosi, mentre la perquisizione effettuata nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di scoprire quello che hanno definito “un vero e proprio supermarket della droga” con 100 grammi di cocaica, 200 grammi di hashish e pastiglie di ecstasy.

L’uomo si trovo ora al carcere “Le Vallette” di Torino. I Carabinieri continuano ad indagare per individuare gli spacciatori fossanesi che si rifornivano da lui.

Nella foto - di repertorio, Carabinieri durante un controllo antidroga in una scuola.