Usd Sant’Albano: “Tanta ambizione e tanto cuore nel nuovo progetto”

Massimo Ravera nuovo presidente della Società sportiva

Prende il via il nuovo corso della società di calcio locale, che ha ampliato il proprio organico dirigenziale per soddisfare tutte le esigenze e le necessità che si presenteranno in ogni singola attività.

Si tratta di un folto numero di amici capitanati dal nuovo presidente Massimo Ravera, piccolo imprenditore locale, che insieme hanno condiviso un sogno e tanta passione per il calcio e per i colori del proprio paese. L’attività del settore giovanile, elemento di fondamentale importanza della nuova dirigenza, verrà ampliata a ben tre squadre: “i Piccoli amici”, “i Pulcini” e gli “Esordienti”.

Ogni squadra sarà seguita da allenatori e collaboratori che, con serietà e competenza, cercheranno di far crescere i giovani sia sotto l’aspetto calcistico e sia, soprattutto, sotto l’aspetto umano, basato sul rispetto degli altri e sulla sportività.

Relativamente alla prima squadra, che parteciperà al campionato di terza categoria, il gruppo esistente è stato integrato con alcuni nuovi elementi di buona qualità. L’obiettivo è disputare una stagione da protagonisti che possa garantire interesse e passione a tutta la popolazione santalbanese.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 1° luglio