Crf-H1-M-728x90 OK

Fossano, giovane in carcere per reati del 2007

Sette pregiudicati della provincia di Cuneo rintracciati ed arrestati dai Carabinieri nel periodo di Ferragosto

 Sette persone rintracciate ed arrestate per reati che hanno commesso negli anni scorsi. È il bilancio delle attività svolte dai Carabinieri nel periodo di Ferragosto.

Ad Alba sono stati arrestati due ricercati. Su A.Y., 38enne marocchino, pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Asti per danneggiamento aggravato; l’uomo si trova adesso in carcere, dove sconterà una condanna a 4 mesi di reclusione. Il secondo pregiudicato arrestato nella capitale della Langhe è G.B., 60enne originario della Basilicata: per lui, che ora deve scontare due mesi di reclusione ai domiciliari, il Tribunale di Torino aveva emesso un ordine di carcerazione per furto aggravato.    

A Mondovì, manette ai polsi di S.M., 64enne calabrese, per bancarotta fraudolenta, omessa dichiarazione di imposte sui redditi ed emissione di fatture per operazioni inesistenti:  per questi reati, commessi tra il 2001 ed il 2011 a Milano e Mondovì, deve scontare una condanna a 3 anni e 7 mesi di carcere. Sempre nel Monregalese, i Carabinieri hanno arrestato M.D., 48enne di Saluzzo, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cuneo per una truffa commessa nel 2010; l’uomo è ora in carcere a Cuneo.

A Bra le manette sono scattate per un 56enne albanese: S.C. deve scontare tre mesi ai domiciliari per guida in stato di ebbrezza alcolica, secondo quanto ha deciso il Tribunale di Torino. Ai domiciliari, per due anni e tre mesi, anche G.L., 34enne  raggiunto da un provvedimento di cattura emesso a suo carico dal Tribunale di Asti per furto aggravato.

A Fossano i militari hanno arrestato il 28enne M.G., residente in città, con l’accusa di rapina, porto abusivo di armi ed evasione. Per questi reati, commessi nel 2007 a Savigliano, il giovane dovrà scontare una condanna definitiva ad 1 anno e 4 mesi di carcere, inflittagli dal Tribunale di Torino.

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90