Ecco le proposte di Sant’Albano per San Liberato

La Pro loco presenta un ricco calendario con apppuntamenti fino a domenica 6 settembre

Ci siamo. Sant’Albano è pronta per tuffarsi nel calendario di San Liberato messo a punto dai bravissimi ragazzi della Pro loco guidata da Fabrizio Damilano, inaugurato martedì 25 agosto con i primi tornei. Ma il meglio è alle porte. 

Il calendario avvalendosi del riscontro dei successi delle edizioni precedenti ripropone, seppur in declinazioni aggiornate, gli appuntamenti già apprezzati, non mancando però di sperimentarsi in qualche novità. Il risultato è un ventaglio di proposte che per due settimane porterà in piazza tutto il paese.

Punta di diamante di questa manifestazione è la serata di cabaret (a ingresso libero) in programma per domenica 30 agosto con Raul Cremona, volto noto di Zelig per il suo personaggio maschilista Omen, interprete anche del melodrammatico Jacopo Ortis e le lettere all’amico Ugo Foscolo; di Evok, il Messia di una pseudoreligione che porta luce e prosperità. Una serata da non perdere per scoprire l’ultima interpretazione del bravissimo comico. 

La comicità di Raul Cremona mercoledì 2 settembre cede il passo a quella comicità tutta piemontese ma non meno mordente di Pippo Bessone che dopo i successi registrati al teatro Erba di Torino, al Toselli di Cuneo, ai Portici di Fossano e nei migliori teatri del Piemonte, porta anche a Sant’Albano lo spettacolo “L’ora canonica”.  In calendario tanti altri appuntamenti.

Il programma su La Fedeltà in edicola mercoledì 26 agosto