Crf-H1-M-728x90 OK

Tutto pronto a Vottignasco per la Sagra del fagiolo e della salsiccia

Un ricco calendario da mercoledì 26 agosto a martedì 1° settembre

Vottignasco si prepara a tuffarsi nella Sagra del fagiolo e della salsiccia giunta alla sua 41ª edizione che, da mercoledì 26 agosto a martedì 1° settembre, trasformerà il centro di Vottignasco in un cuore pulsante di eventi per tutti i gusti e tutte le età. 

Tra le novità la Cena al contrario di venerdì 28 agosto (18 euro) propone un’inversione di gusti e tendenze tutte da sperimentare che si concluderà con l’animazione musicale proposta da Gj Groovejet e da Marco Skarica di Radio number one.

Il clou della manifestazione è previsto per sabato 29 e domenica 30 agosto, giornate dal sapore equestre con il raduno dei cavalli, il battesimo della sella, i giri in carrozza e il pranzo del cowboy con porchetta.  Ma la sagra di Vottignasco perderebbe il suo sapore autentico se non proponesse la tradizionale fagiolata con distribuzione di fagioli e salsiccia in programma per domenica alle 18. A seguire l’attesissima “VotTi Se Che Valis”, la prima edizione del simil talent alla vottignaschese che porterà in scena talenti nascosti di amici e compaesani. 

La Pro loco di Vottignasco chiude il calendario della sagra martedì 1° settembre con la manifestazione podistica “Tra boschi e sentieri di Vottignasco” organizzata in collaborazione con la Gsd Podistica buschese - Circolo Us Acli, il Comune di Vottignasco e la Fidal. L’appuntamento è alle 18 presso il salone polivalente in piazza Mazzini per l’iscrizione; partenza alle 19. Seguirà la cena podistica nel salone “L’amas”.

Articolo e programma sul numero de La Fedeltà in edicola mercoledì 26 agosto

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90