Neri per caso e Vocaloops tra gli appuntamenti da non perdere

L’ultimo giorno di Vocalmente 2015.

Siamo arrivati all’ultimo giorno di Vocalmente 2015. “Uhhh…!!!”, alcuni potrebbero rispondere con un’espressione che ormai è diventata leitmotiv di ogni fine spettacolo di ogni artista, gruppo o coro che è entrato a far parte della famiglia di Vocalmente. Come ieri sera, sabato, ai Portici con i Leveleleven “costretti” più volte a tornare sul palco per continuare lo spettacolo, segno di un pubblico in visibilio e mai sazio di belle melodie e di voglia di stare insieme cantando. Non si vorrebbe smettere mai, tuttavia oggi - domenica - sarà l’ultimo giorno. Ma state tranquilli perché il calendario è ancora vasto e promette di stupire.
Dopo l’appuntamento sul sagrato del Duomo di stamani per la sessione finale del camp, lo spettacolo ricomincia al Castello alle 15 con Vocaloops, l’attesa competizione di 8 musicisti con l’uso della loop station. Prima gara al mondo. Un primato vero per Fossano. Poi Open stage sempre al Castello fino alle 19,30: alle 18,15 tocca I.B. Family e alle 19 agli Upsweep.
Stasera poi sarà la volta dei Neri per caso, alle 21 ai Portici, per il concerto di chiusura (info. per i biglietti: 0172 633381). Ma non finisce qui: gran festa di chiusura fino a tarda notte al Castello, per l’ultima Jam session di Vocalmente 2015. Il festival da tutto esaurito che ha saputo ancora una volta stupire.