Dj fossanesi conducono programma in tv

Marco Marzi e Marco Skarica in onda con "Dance attack": appuntamento ogni giovedì su "ForMusic"

Dopo l’esperienza con l’Accademia televisiva di Amici di Maria di Filippi, i deejay fossanesi Marzo Marzi e Marco Skarica tornano sul piccolo schermo. A partire da giovedì 1° ottobre, condurranno “Dance attack”, programma televisivo del canale “ForMusic”.

“Si tratta - spiegano Marzi e Skarica - di uno spazio dedicato alla musica dance e al mondo delle discoteche, in onda ogni giovedì sera dalle 21 alle 22: la diretta del «Dance attack» alternerà videoclip musicali, interazione con il pubblico da casa, interviste e news tematiche”. ForMusic è una tv musicale molto seguita dai giovani;  è visibile in chiaro sui canali 216 e 613 del digitale terrestre in tutto il Piemonte, mentre lo streaming è disponibile per tutta l’Italia su www.formusic.tv.

Marco Marzi e Marco Skarica sono reduci da un tour estivo con Radio Number One che li ha portati in decine di piazze del Piemonte (per i fossanesi l’appuntamento è stato il 18 e 19 settembre nella frazione Mellea), e lo stesso tour proseguirà durante l’inverno all’interno di locali palazzetti e discoteche. Intanto parte l’esperienza di “Dance attack”, che per i due deejay fossanesi è anche un ritorno nel mondo del piccolo schermo: negli ultimi due anni, Marzi e Skarica sono stati i produttori di alcuni dischi ballati dai ragazzi dell’Accademia di Amici di Maria De Filippi.