Nonni vigili di Villafalletto… quasi al via

Il gruppo è stato ricevuto in Comune dal sindaco

Anche il Comune di Villafalletto ha il suo gruppo di Nonni vigili. Sono 16 volontari (tra cui anche due donne in attesa che altre si presentino) che venerdì mattina sono stati ricevuti in Municipio dal sindaco Pino Sarcinelli e dalla consigliera Laura Rosso per la consegna del regolamento e una presentazione del nuovo servizio che a fine ottobre, massimo nei primi giorni di novembre, dovrebbe iniziare davanti alla scuola primaria (saranno presenti ogni giorno alle 7,50 e alle 13 e per il rientro del mercoledì, alle 14,30 e 16,30). All’incontro era presente anche il vigile Corrado Vallinotti.  

Durante l’incontro è stato deciso di nominare tre coordinatori che saranno di riferimento ai volontari e referenti per il Comune. Sono Sergio Tible, Dario Abello e Irene Menardi.  

Gli altri Nonni vigili sono: Oliviero Ambrosino, PierAngelo Bertaina, Riccardo Ballario, Elda Biei, Oreste Bosio, Luciano Salvagno, Roberto Morano, Giacomo Barbero, Onorato Peirasso, Marco Salvagno, Mauro Mellano, Walter Rovera, Mario Silvestro.