La Sav di Villafalletto prima in Piemonte ad adottare “FlixBus”

Copre la tratta Torino-Venezia a 15 euro con pullman super equipaggiati 

“FlixBus”, gigante tedesco della mobilità in autobus, specializzato nei servizi a lunga percorrenza, è arrivata anche in Granda: le autolinee Sav di Villafalletto  è la prima azienda piemontese ad adottare la start-up degli autobus verdi per offrire viaggi a media e lunga percorrenza verso oltre 30 città italiane a prezzi molto convenienti.

Sono due gli autobus equipaggiati dalla Sav, dotati di wi-fi, prese elettriche, toilette, sedute ampie e confortevoli, che ogni giorno partono dalla stazione torinese di corso Vittorio Emanuele alle 8 e alle 16, e arrivano a Venezia (Tronchetto) rispettivamente alle 14,45 e alle 22,45 passando per Brescia, Verona, Padova e Mestre. Da Venezia (Tronchetto) si parte tutti i giorni alle 8,15 e alle 16,15, con arrivo previsto a Torino, rispettivamente, alle 15 e alle 23. Il costo del viaggio è di 15 euro.

I biglietti per la Torino-Venezia, come su tutta la rete FlixBus, sono acquistabili online o sull’App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il Paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 18 novembre