La prima Fiera del porro di Giovanni Rinero batte tutti i record!

Un successo che il neo presidente della Pro loco "Amici di Cervere" condivide con tutto lo staff

Francesco Gili ritirando il Porro d’oro 2015 ha coronato la sua “carriera” come presidente della Pro loco, passando in bellezza il testimone a Giovanni Rinero, fino allo scorso anno impegnato nel ruolo di “capo sala” alla Fiera del porro, da quest’anno alla testa di questa complicata macchina organizzativa.

Superate le notti insonni del pre Fiera, oggi Rinero è sollevato e più che soddisfatto di come sia andata l’edizione 2015. “Un successo che ha superato tutte le nostre più rosee aspettative - dice -. Abbiamo battuto tutti i record di presenze, abbiamo visto decollare appuntamenti come la cena del pesce e la pizza finora meno visitati, abbiamo avuto serate con due e più turni. È andata veramente benissimo. I volontari tutti, dalle donne ai camerieri, da chi stava in cucina a chi prendeva le prenotazioni, hanno lavorato dando il massimo, con impegno e grande disponibilità”. 

Il sipario sulla prima Fiera del porro firmata Rinero si chiude con numeri da record, un buon bilancio positivo (le somme si tireranno giù a giorni) e soprattutto con il consenso dei tanti commensali che in queste due settimane si sono alzati da tavola complimentandosi con gli organizzatori.

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 25 novembre