A Genola nasce un centro del gusto

L’idea dell’imprenditore Giuseppe Ramonda della Wallflor

Una passeggiata del gusto alla scoperta dei sapori e dei profumi delle eccellenze dell’enogastronomia italiana: è la nuova iniziativa imprenditoriale che sta per nascere in un’ala del centro Wallflor, l’antico monastero del ‘600 che si affaccia sul Monviso e la campagna genolese. 

Il progetto nasce da una perspicace intuizione dell’imprenditore saviglianese Giuseppe Ramonda, rappresentante legale della Wallflor, nota azienda di produzione di tappeti e arazzi e vendita di biancheria per la casa.

 All’interno dell’esposizione (di 450 metri quadri) si prevedono 15 stand di circa 25 metri di superficie cadauno, quale vetrina dei prodotti tipici del territorio locale (una categoria per ogni tipologia), ma anche nazionale, dove il produttore promuoverà e venderà direttamente al pubblico. La location è un’affascinante ala dell’antico monastero, completamente ristrutturata, vestita da ampie finestre che si aprono sulla campagna circostante abbracciata dalle Alpi e inserita nel complesso della Wallflor, dotato di ampio parcheggio, collocato sulla provinciale per Torino-Cuneo in un’area commerciale dove è prevista l’apertura domenicale. 

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 2 dicembre