Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, Lisimba, e poi Tecna, nostra ospite da un po' di Natali"

“Oggi presentiamo un nuovo arrivo, si tratta di Lisimba, maschio di taglia piccola, simil pincher, 1 anno circa, molto dolce, coccolone e vivace. Poi c’è Tecna, femmina di taglia piccola, 4 anni circa.

Tecna è con noi da un po’ di Natali, arrivata molto spaventata, per lei è stato difficile adattarsi, ora va meglio anche se ancora non gradisce il guinzaglio, ma ha imparato a gradire coccole e biscotti, sarebbe quindi bellissimo trovarle una famiglia che sia paziente ma che le dia tutto l’affetto che merita.

Poi presentiamo l’iniziativa natalizia “Panettone del cuore gusta e aiuta”, con un’offerta minima di 8 euro si avrà un buonissimo panettone mandorlato Balocco ed il ricavato andrà tutto ad aiutare gli ospiti del Pinko, il panettone si può trovare in canile ed in vari esercizi e ambulatori veterinari, si può chiamare il 333.8990717 per sapere dove trovarli”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org