L’armanach ed Trinità da 15 anni nelle case dei trinitesi

Il calendario racconta fotograficamente la storia dei trinitesi e della città del Ciuché nair

È in distribuzione da alcuni giorni l’Armanach ed Trinità. Giunto alla 15ª edizione, l’Armanach mese dopo mese ricorda il nostro presente invitandoci a volgere lo sguardo alla storia del passato della comunità trinitese. A fare compagnia infatti ogni mese ci sono immagini di vita locale, personaggi e momenti speciali immortalati da un clic, che le famiglie rispolverano per prestarle alla tipografia “Lgc grafica-stampa-fotografia” di Cattaneo che sapientemente le seleziona per raccoglierle nel calendario.

“Come eravamo... guardare al passato per un futuro migliore” è la frase che ogni anno si ritrova in copertina insieme alle suggestive immagini in bianco e nero. Questa edizione, in modo particolare viene dedicata ad Antonino Leone classe 1927.

Il calendario è realizzato grazie al contributo della Cassa di risparmio di Fossano, Lelettrauto, Manassero Renato lavori edili, Roccasat, C&B Costruzioni elettrotecniche, Grosso Giuseppe impianti elettrici e naturalmente Lgc grafica-stampa-fotografia. Le copie sono in distribuzione presso Lgc in piazza Umberto I, 3.

L'articolo su La Fedeltà di mercoledì 6 gennaio