Raccordo autostradale, nuovo stop al traffico

A partire dall'8 febbraio - Continueranno i lavori sul viadotto Stura - "Percorso alternativo" su Trinità

Nuovo stop al traffico sul Raccordo autostradale che collega Fossano e Bene Vagienna. Scatterà alle 7 di lunedì 8 febbraio.

Lo comunica l’Autostrada Torino-Savona. La chiusura del Raccordo autostradale permetterà la continuazione dei lavori sul viadotto Stura di Demonte, che nei mesi scorsi hanno già richiesto due periodo di chiusura.

La riapertura al traffico è prevista per le 22 di venerdì 19 febbraio, “salvo imprevisti connessi al verificarsi di condizioni climatiche sfavorevoli, di cui sarà cura dell’Autostrada Torino-Savona dare tempestiva informazione”.

Come durante i precedenti periodi di chiusura, saranno collocati dei segnali verticali che indichino il “percorso alternativo” al Raccordo autostradale. Il consiglio - sia per chi viaggia verso Fossano, sia per chi viaggia verso Bene Vagienna - è di raggiungere Trinità e di qui proseguire per la propria meta. Si può percorrere anche la strada “vecchia” per Bene Vagienna, che si imbocca dalla provinciale per Salmour: si tratta però di un percorso stretto e tortuoso, che non a caso è vietato ai mezzi pesanti.