Al Palaquaquara il primo Genola’s got talent

Venerdì 5 febbraio alle 20 il carro Romanisio farà tappa in piazza Tapparelli, seguirà il concorso dei talenti

Conto alla rovescia per il primo “Genola’s got talent - carnival edition” la proposta della Pro loco di Genola per vivere un carnevale tutto nuovo. L’appuntamento di venerdì 5 febbraio si preannuncia in due tempi: dalle 20 alle 21,30 in piazza Tapparelli grande animazione a cura del carro del Romanisio dal titolo “Illuminiamo ‘l carlevé” accompagnato da tantissime lucciole pronte a coinvolgere il pubblico. 

A partire dalle 21,30 prende il via nel Palaquaquara il “Genola’s got talent”, modellato sul famoso programma televisivo che vedrà la partecipazione di tre giudici in gara (i cui nomi sono tenuti top secret) che valuteranno i concorrenti. In gara si misureranno gruppi mascherati, con almeno tre componenti, che in una manciata di minuti dovranno spiccare per capacità canore, recitative, coreografiche. Alla fine chi otterrà più punti conquisterà un premio (anche questo tenuto segreto tanto per creare un po’ di suspance e aspettativa).

Le iscrizioni già aperte sulla pagina Facebook “Genola’s got talent” saranno raccolte fino alla serata del 5 febbraio (il costo di adesione per ogni gruppo è di 10 euro).

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 3 febbraio