Amici a 4 zampe cercano casa

Oggi presentiamo il nuovo arrivo di questa settimana, si tratta di Yapo"

“Oggi presentiamo il nuovo arrivo di questa settimana, si tratta di Yapo, maschio, taglia medio grande, un anno circa, mix golden retriver, bello e dolcissimo.

Poi abbiamo scelto due cani da taglia grande, si tratta di Ocilon, maschio mix maremmano, pelo tutto bianco, 1 anno circa, bellissimo e buono.

Gladio, maschio mix lupo, pelo nero-marron, 3 anni circa, bello e soprattutto molto dolce.
Vogliamo inoltre ricordare la festa degli innamorati più fedeli: il 14 febbraio, giorno di  San Valentino, il Pinko apre le porte del canile e organizza una sfilata di tutti i tipi animali, con benedizione francescana, lancio di lanterne volanti per ricordare chi non c’è più e poi ancora mercatini vintage e buffet gratis. In più ci sarà una novità che è l’anello dell’amore: con un piccolo contributo si potrà scegliere un bellissimo anello e si avrà un’adozione a distanza per un mese di un nostro ospite che si potrà venire a trovare, portare a passeggio e coccolare”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org.