Trentacinque anni di Motoraduno

Sabato 5 e domenica 6 marzo ritorna a Fossano l'appuntamento dedicato alle "due ruote"

"Motoraduno d'eccellenza", trentacinquesima edizione. Nel weekend di sabato 5 e domenica 6 marzo, ritorna a Fossano l'evento dedicato al mondo delle "due ruote".

I protagonisti dell'appuntamento saranno ovviamente i centauri che vorranno partecipare ad una "due giorni" con cui, ormai da anni, si apre la stagione su strada per gli amanti delle due ruote: troveranno - tra gli altri stand dedicati a moto, abbigliamento ed accessori - quello che ospita la Yamaha M1 2016 di Jorge Lorenzo, la cui presenza costituisce una chicca di questa edizione. Come è emerso nella conferenza di presentazione dell'evento lo scorso giovedì al palazzo comunale, il Motoraduno punta inoltre ad essere un evento turistico a 360 gradi: i commercianti di via Roma saranno presenti anche "in strada" attraverso stand che verranno allestiti ad hoc, mentre in piazza Diaz si esibiranno comici provenienti da "Colorado" e "Made in Sud" e si potranno gustare a tavola specialità del territorio.

Non mancheranno i momenti che caratterizzano da tempo il Motoraduno fossanese: la "messa del centauro" celebrata all'aperto e il "minuto di rumore" in ricordo del pilota Marco Simoncelli.

Tutti i dettagli su "la Fedeltà" in edicola a partire da mercoledì 2 marzo.