Mercatino dei piccoli animali a Trinità: è subito un successo!

Presentato in via sperimentale domenica 6 marzo in piazza Costa. Hanno aderito 17 espositori

Dopo l’abbondante nevicata di sabato, domenica 6 marzo il primo mercatino dei piccoli animali è stato salutato da un bel sole, favorendo l’inaugurazione di questa nuova iniziativa pensata per animare Trinità.

Fin dalle prime ore del mattino i primi hobbysti e allevatori sono giunti in piazza Conte Costa per allestire lo spazio di esposizione dei loro piccoli animali. Canarini multicolori, conigli, colombi, galline di razza e tanti altri esemplari di animali hanno attirato un folto pubblico richiamato dalla novità. Ed è stato un successo.

17 gli espositori giunti da Boves, Faule, Racconigi, Battifollo... tutti soddisfatti della piazza e del riscontro ottenuto. Ma anche tantissimo pubblico attratto dalla novità, oltre agli estimatori e appassionati. “Siamo veramente soddisfatti della riuscita
di questa prima edizione - dichiara il vicesindaco Simone Gerbaudo che si è speso per organizzare il mercatino -. Tutti gli espositori hanno già dato la loro adesione per partecipare alla prossima edizione di aprile, e nel frattempo stanno già arrivando tante nuove adesioni”.