Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo cinque nuovi arrivi, tre di loro sono probabilmente fratelli e sorella abbandonati, arrivati insieme"

“Oggi presentiamo cinque nuovi arrivi, tre di loro sono probabilmente fratelli e sorella abbandonati, arrivati insieme. Sono tutti un po’ spaventati, ma molto dolci e buoni, sicuramente si adatteranno subito ad una casa e tanto amore, sono circa sull’anno di età, di taglia medio piccola, simil volpini, veramente molto belli.

Si chiamano Popper e Thor  i due maschietti e Maffy la femminuccia bianca.

Matrix invece è un mix breton di 1 anno circa. Purtroppo è stato trovato incidentato, probabilmente una macchina lo ha trascinato perché una zampa è molto escoriata, ora comunque è stato curato e pian piano guarirà. È molto dolce e carino, aiutiamolo a dimenticare questa brutta esperienza con una buona adozione.

Serafino è un mix pit, 1 anno circa, è molto buono e coccolone con gli umani ma non sopporta i suoi simili cerchiamo quindi delle persone esperte che lo sappiano gestire in passeggiata”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org.