Crf-H1-M-728x90 OK

Appuntamento con la “Bene in bici”

Sabato la festa con birre artigianali, domenica la pedalata non competitiva fino a Trinità

Conto alla rovescia per la “Bene in bici”, una delle manifestazione che riscuotono più successo a Bene Vagienna. E, a precedere la pedalata non competitiva, ci sarà una grigliata. Il doppio appuntamento è in calendario per sabato 18 e domenica 19 giugno.

“Aspettando Bene in bici - Festa della birra e grigliata”, l’evento del sabato, è in programma in piazza Botero (in caso di maltempo, al Palazzetto dello sport). A partire dalle 19,30 si potrà mangiare (carne, patatine e dolce con, in aggiunta, un menu pensato per i bambini); dalle 23 musica con “Isomain e marty dj”. Per tutta la serata saranno inoltre proposte le birre artigianali dei birrifici Kauss di Piasco e Svevo di Bari.

La “Bene in bici” si svolgerà la domenica successiva. Il ritrovo è fissato alle 13,30 in piazza Botero e la partenza alle 14; il rientro è previsto per le 17. Si raggiungerà il vicino Comune di Trinità, lungo un percorso adatto a tutti; è prevista una “tappa ristoro”.

Come nelle passate edizioni, gli iscritti riceveranno una maglietta che dovranno indossare durante la pedalata. Informazioni e prenotazioni al numero di telefono 333.8018751 o all’indirizzo di posta elettronica cicloamatoribenesi@gmail.com.